17 Agosto, 2017

Social media icons

         

Cerca nel sito

Un desiderio sotto le stelle - l’Olivetti partecipa alla serata di beneficenza con Ivan Cottini

Acquistare un mezzo per aiutare i malati SM e le loro famiglie negli spostamenti. Questo è l’obiettivo del progetto “Un desiderio sotto le stelle”, serata di beneficenza svoltasi il 18 giugno,  per il secondo anno, nella piazza di Montemaggiore al Metauro. Tanti  amici e tanti ospiti  che hanno risposto con entusiasmo all’invito e alla sfida lanciata dal modello Ivan Cottini.

La serata si è svolta all’insegna dello stile e del divertimento, con la insostituibile regia di Ivan che conosce bene i “trucchi” del mestiere: Ivan, testimonial ASM, ha fortemente voluto questo evento  beneficenza   di cui  è stato l’ artefice ed   il vero  protagonista. Ed allora non poteva mancare un’affezionata rappresentanza dell’Istituto Olivetti  con cui Ivan ha collaborato attivamente nel corso dell’anno scolastico appena conclusosi. L’emozione della serata  ha avuto il suo culmine quando alcuni studenti dell’Olivetti hanno sfilato come modelli, indossando con stile gli abiti dei negozi partecipanti, con la certezza che quella che stavano vivendo era una delle sfilate più belle perché animata dalla forza della solidarietà.  Serata di successo, dunque, in tutti i sensi!

La dirigente Anna Gennari, insieme ai prof.ri Anna Ucci e Piergiorgio Budassi e  con  alcuni studenti,  hanno voluto  consegnare ad Ivan  una preziosa  targa di riconoscenza che rimarrà a ricordo della bellissima esperienza vissuta  insieme e sarà  testimone del  messaggio che Ivan è capace di trasmettere a tutti : mai arrendersi perché … “non esiste oceano che non possa essere superato”    Grazie Ivan!

Anna Maria Ucci

 

 

SP Simple Youtube

Journal