20 Ottobre, 2017

Social media icons

         

Cerca nel sito

IL SINDACO SERI PREMIA GLI STUDENTI DELLA 5B DELL’ISTITUTO OLIVETTI

IL SINDACO SERI PREMIA  GLI STUDENTI DELLA 5B DELL’ISTITUTO OLIVETTI

Grande soddisfazione per gli studenti della classe 5B che , sotto la guida della  prof.ssa  Tiziana Conti, hanno partecipato al concorso per l’individuazione del logo del settore Politiche Sociali del Comune di Fano. L’Assessore ai Servizi Sociali, Marina Bargnesi, ha evidenziato l’eccellente  qualità dei lavori prodotti dagli studenti sottolineando  la  proficua collaborazione tra il Comune e la scuola. La Dirigente, Anna Gennari, si è   vivamente complimentata  con gli studenti di quinta  che, ancora una volta, hanno dimostrato di aver raggiunto  buone competenze  professionali unite ad una  creatività  che ha colto nel segno.

 

I vincitori:

PRIMO CLASSIFICATO: Mattia Manfrini -valore del premio  200,00 euro

Motivazione: “ L’aspetto bidimensionale del logo esprime la profondità dell’azione del servizio che con delicatezza accoglie il cittadino con il suo disagio. La varietà dei colori proposti  che passa dal blu scuro al verde esprime il corretto percorso del servizio che sostiene il cittadino nel suo periodo più buio verso una risalita volta al recupero dell’autonomia.”

SECONDO CLASSIFICATO:  Gaia Betti -  valore del premio  150,00  euro

Motivazione: “L’immagine esprime una forte idea di vicinanza e familiarità del servizio che si pone in funzione dell’accoglienza al termine di un percorso in salita del cittadino, ma di snodo per il riposizionamento sulla giusta strada in discesa verso il recupero dell’autonomia.

TERZO CLASSIFICATO:   Davide Mei   - valore premio 100,00 euro

QUARTO CLASSIFICATO EX  EQUO  : Madalina Serban e Samantha Droghini -  valore premio   50,00 euro ciascuno

Alla classe, inoltre,  va un premio di 350,00 euro in buoni acquisto di materiale informatico.

COMPLIMENTI RAGAZZI!


 [Se ne parla su:

SP Simple Youtube

Journal