20 Ottobre, 2017

Social media icons

         

Cerca nel sito

Martedì grasso all'Olivetti

Gli studenti dell’Olivetti per la tradizionale l’Assemblea di Istituto del martedì grasso hanno ideato una gara tra classi per la migliore mascherata e così gli studenti si sono presentati a scuola mascherati secondo un tema sorteggiato in precedenza.

 

La giuria, composta da diversi docenti dell’Olivetti, ha avuto difficoltà nella scelta della mascherata più riuscita perché i partecipanti sono stati tutti molto bravi nella scelta dei costumi e nella cura del trucco.

 

Tra tutte le classi ha vinto la Quinta C che doveva rappresentare il tema dell’ARCA DI NOE’ e che ha dimostrato inventiva nella scelta e realizzazione dei costumi, grande cura per il trucco e anche per l’aspetto scenico della sfilata.

 

Ex aequo al secondo posto le classi Quinta A con I CONTADINI e la Quarta B con i ROCKERS.

 

Al terzo posto si sono classificati i PIRATI della Terza D

 

La sfilata dei contadini è stata divertentissima perché arricchita anche dalla scenetta dell’inseguimento di un alunno mascherato da pollo.

 

Notevole anche la rappresentazione del tema dei PIRATI della classe Terza D, ma lo stesso si potrebbe dire anche per tutti gli altri partecipanti … infatti si è vista sfilare un’intera classe in pigiama, un’altra classe abbigliata stile anni ’50, e c’era pure la classe di LA PUPA E IL SECCHIONE… un vero peccato poter dare soltanto un premio!

 

A proposito del premio ricordiamo che il premio per la classe vincitrice è stato gentilmente offerto dal ristorante “Il Ciarro” di Fano e consiste in un buono di 150 euro.

 

PRIMI CLASSIFICATI: L'ARCA DI NOE' - 5^ C

 

PRIMI CLASSIFICATI: L'ARCA DI NOE' - 5^ C

EX AEQUO SECONDO POSTO: I CONTADINI 5^ A

EX AEQUO SECONDO POSTO: HARD ROCK 4^ B

TERZO POSTO: PIRATI 3^ D

LA GIURIA 


 

SP Simple Youtube

Journal