20 Ottobre, 2017

Social media icons

         

Cerca nel sito

Maura Nobilini: il lavoro è passione!

 banner nobilibni

Gli studenti dell’Olivetti incontrano l’imprenditrice nell’ambito del progetto Fly to Business

“Alzarsi la mattina facendo ciò che si ama è una delle più belle conquiste della vita”.  Le parole di Maura Nobilini risuonano   forti e chiare alle orecchie e al cuore degli studenti dell’Istituto Olivetti che hanno avuto il piacere di incontrare l’imprenditrice  nell’ambito del progetto “Fly to business”.

Maura è una donna che negli anni, con scelte misurate e tanto lavoro, è diventata una imprenditrice di successo.  Maura si racconta con spontaneità  e senza aver paura di mostrare le proprie  debolezze; dopo tanti sacrifici, avere raggiunto alti obiettivi non vuol  dire adagiarsi  ma, oggi più che mai, significa ricercare continuamente nuove idee, aggiornarsi ed essere al passo con i tempi. Cresciuta professionalmente  nel corso di questi anni, Maura  oggi gestisce negozi di una importante azienda riconosciuta a  livello nazionale.

Qual è il segreto del suo successo? Passione ed entusiasmo per il proprio lavoro.  La passione è un elemento che fa la differenza nello svolgimento di un lavoro: di certo non annulla la fatica o lo stress, ma rende tutto questo più sopportabile perché ogni sacrificio è fatto in nome di un progetto più grande, è fatto per inseguire un obiettivo stimolante.

Dare il massimo e non accontentarsi: questi i suggerimenti di Maura Nobilini  di cui gli studenti faranno  tesoro con la speranza di poter avere, un giorno, lo stesso successo che Maura ha raggiunto  oggi.

La signora Nobilini  ha consegnato agli studenti l’attestato di partecipazione al corso “Fly to business” coordinato dal prof. Paolo Fimmanò  congratulandosi con i ragazzi ed augurando loro, per il futuro,  di poter ottenere il lavoro più vicino alle proprie attitudini ed  ai propri sogni.

 

SP Simple Youtube

Journal